Cosa mettere durante la gravidanza?
Nella mia carriera da consulente d’immagine, ho avuto il piacere di incontrare diverse persone, ognuno con le proprie esigenze e perché no tante insicurezze da affrontare. Fra tutti questi piacevoli incontri, ho avuto modo di occuparmi delle future mamme, donne in stato interessante, che volevano prendersi cura di sé stesse e del proprio stile. Anche in un periodo delicato come quello della gravidanza è bene continuare a prendersi cura del proprio corpo, anche per un benessere psico-fisico. Alla gioia e alla preparazione del lieto evento, fa capolino anche l’insicurezza del corpo che cambia e si trasforma per accogliere nel modo migliore il nostro piccolo. Diciamocelo onestamente, facciamo o abbiamo fatto fatica ad accettare il nostro corpo prima della gravidanza, con quei piccoli difetti che spesso conosciamo solo noi (ma ci tengo a precisare, ci rendono uniche e belle ugualmente) e adesso ci si dovrà riadattare a nuovi cambiamenti.
Una cosa che accomuna tutte le miei clienti in dolce attesa è proprio la paura di non riuscire a recuperare la forma fisica di prima e si cerca attraverso i vestiti di colmare questi cambiamenti. Al di là della mia esperienza professionale, capisco ancor di più le insicurezze che possono nascere in quel periodo, perché anch’io ho avuto una gravidanza e ho avuto le stesse insicurezze. Per questo ho deciso di creare un pacchetto consulenza tutto dedicato allo stile delle future mamme, che prevede il percorso della gravidanza ma anche il post-parto, l’allattamento e il rientro al lavoro. Perché è vero che tutte le attenzioni le riversiamo sui nostri piccoli, ma è anche vero che non dobbiamo dimenticare che oltre ad essere mamme siamo soprattutto donne e anche in quei momenti è giusto sentirsi sicure e belle.
Ti accompagnerò in questo percorso, ascoltando le tue esigenze e insicurezze, ti supporterò al livello emotivo e psicologico e ti aiuterò a rimanere fedele a te stessa se lo desideri, aiutandoti nel trovare lo stile che ti rispecchia (se ancora non sai a quale stile appartieni) o a consigliarti i giusti outfit che rappresentano solo te!
Dai un’occhiata al sito è prenota la tua consulenza d’immagine mamma.